Nuova costruzione in classe A a Legnano zona Legnarello

Casa-classe-A-Legnano-Legnarello

In via Ronchi 14, a Legnano zona Legnarello, sta sorgendo una nuova costruzione in classe energetica A. Ci troviamo a due passi dal centro in una zona rifornita e comoda a tutti i servizi.

È qui che stiamo realizzando un edificio di soli 10 appartamenti, dotati delle migliori soluzioni e progettati per garantire la massima efficienza energetica.

Le unità abitative comprendono appartamenti di varia metratura: trilocali, quadrilocali e attici, capaci di soddisfare ogni singola esigenza.

Tutte le abitazioni sono realizzate con materiali e finiture di pregio, pensate per agevolare il comfort degli abitanti, esaltare l’estetica della casa e massimizzarne le performance energetiche.

Gli appartamenti di questa nuova costruzione in classe A sono dotati di un impianto antintrusione e di un impianto domotico per la gestione delle luci, dei carichi elettrici e delle tapparelle, tutte automatizzate. Il sistema può inoltre essere ampliato e personalizzato, definendo anche comandi su misura. Si possono quindi collegare più dispositivi e gestirli da remoto, tramite una semplice applicazione mobile.

I serramenti in PVC, con vetrocamera a basso coefficiente emissivo, contribuiscono ad assicurare l’elevato isolamento termico e acustico dell’edificio e di ogni appartamento. Tutte le unità abitative sono inoltre provviste di un impianto di ventilazione meccanica controllata che, mediante un continuo ricambio dell’aria, mantiene temperature costanti e condizioni ottimali. L’aria sarà così sempre pulita, senza bisogno di aprire le finestre.

La palazzina è dotata anche di pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica e pompa di calore per il riscaldamento. Questa soluzione, oltre a garantire la massima resa energetica, evita l’allacciamento alla rete del gas, eliminando così una bolletta dalle spese di gestione ordinarie della casa.

Due motivi in più per scegliere questa nuova costruzione in classe A di Ecoabitare sono la possibilità di personalizzazione degli appartamenti e la vasta scelta di capitolato, tutto delle migliori marche.

Per ulteriori informazioni siamo a completa disposizione. Ci potete contattare telefonicamente al numero 0331.1354504 oppure tramite mail all’indirizzo info@ecoabitare.eu

Insieme, progetteremo la casa dei vostri sogni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *