Case in classe A a Legnano: Residenza il Grillo

Casa-classe-A-Legnano-Il-Grillo-Residenza

Ecoabitare è specializzata nella costruzione di case in classe A a Legnano e zone limitrofe.

Si tratta di appartamenti dall’altissima efficienza energetica, progettati per soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti, a livello di comfort abitativo, qualità dei materiali e consumi energetici.

Le nostre costruzioni sono realizzate in ottica green, con soluzioni e materiali innovativi. Prestiamo grande cura ad ogni dettaglio, dalla progettazione alla posa, fino alla scelta del capitolato. Vogliamo che i nostri clienti possano personalizzare le loro case in classe A come desiderano, ricreando ambienti confortevoli e rispondenti al loro gusto estetico.

Classe A a Legnano: nasce Residenza il Grillo

Chi cerca case in classe A a Legnano può trovare tutto questo nella Residenza il Grillo, il nostro complesso abitativo attualmente in fase di costruzione.

Il fabbricato è in via Collodi, nella zona Legnarello, una delle più ricercate proprio per la sua posizione strategica. Si trova infatti nelle immediate vicinanze della Strada Provinciale Saronnese, la SP527 e dell’imbocco autostradale.

Residenza Il Grillo è una palazzina di tre piani dotata di ascensore e autorimesse collocate al piano terreno.  È composta da cinque appartamenti di varie dimensioni, tutti massima espressione dello stile Ecoabitare: efficienza, funzionalità e comfort.

Nelle nostre nuove case in classe A a Legnano il riscaldamento è a pannelli radianti a pavimento, con regolazione autonoma della temperatura, regolabile tramite termostato. L’impianto è alimentato da una pompa di calore che fornisce anche l’acqua calda sanitaria. Una soluzione innovativa che rappresenta la massima efficienza energetica disponibile attualmente sul mercato.

Non è quindi presente l’impianto gas e questo si traduce con una bolletta in meno. Inoltre ogni appartamento è dotato di contabilizzatori che garantiscono il pagamento solo sul consumo effettivo.

Tramite un impianto di ventilazione meccanica controllata, all’interno delle stanze ci sarà sempre un ricambio dell’aria, senza bisogno di aprire le finestre. Inoltre gli ambienti saranno raffrescati mediante condizionatori installati in soggiorno e nelle camere da letto, utili anche come forma di riscaldamento nelle mezze stagioni.

I serramenti in PVC con doppio vetro, tutti dotati di anta ribaltabile, assicurano il massimo isolamento termico e acustico, oltre che altissimo comfort. Le ampie vetrate del soggiorno sono composte di un’anta fissa e una comoda anta scorrevole, garantendo così una semplice movimentazione, oltre che un ambiente estremamente luminoso. Anche i box auto montano sezionali automatizzati, per agevolarne l’apertura.

Nel progettare le nostre case in classe A a Legnano abbiamo coniugato la nostra esperienza di costruttori alle più moderne soluzioni tecnologiche. Nella Residenza Il Grillo l’impianto elettrico è di tipo domotico Bticino, con centralina web server che consente di regolarlo da remoto tramite app su smartphone con la possibilità di creare degli scenari. Gli appartamenti sono inoltre dotati di impianto d’allarme volumetrico, anch’esso controllabile da remoto. Sarà inoltre presente un impianto condominiale con pannelli fotovoltaici per la produzione di corrente elettrica.

Chi sceglierà le nostre case in classe A a Legnano sarà seguito dallo staff di Ecoabitare in tutte le fasi della compravendita. Insieme realizzeremo così una casa a misura di ogni esigenza.

Chiamaci allo 0331.1354504 per trovare la soluzione più adatta a te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *