Ad Albenga il primo McDonald’s firmato EcoAbitare

mcdonald-albenga-ecoabitare

Ecoabitare ha raggiunto un importante traguardo: una collaborazione con il colosso statunitense McDonald’s che porterà alla realizzazione di un nuovo punto di ristorazione ad Albenga, in provincia di Savona.

La nostra impresa, da oltre 20 anni punto di riferimento nel settore edilizio, seguirà l’intero progetto che porterà alla costruzione di un McDonald dal design innovativo. Sarà infatti una struttura su tre livelli, pensata per garantire il massimo comfort a clienti e personale.

Il fabbricato sorgerà tra via Martiri della Foce e via Regione Cavallo, in un’area di grande passaggio e in prossimità delle direttive che conducono alle principali località limitrofe. A soli 1,5 km dal mare si troverà quindi in una zona strategica e facilmente raggiungibile, crocevia tra entroterra e zona costiera.

Il nuovo McDonald’s occuperà una superficie complessiva di 675 mq così distribuiti. Il pian terreno ospiterà la sala ristorante, un McCaffè con servizio bar e un’area giochi riservata ai più piccoli.

Al primo piano troveremo invece le cucine, una seconda sala e un ampio terrazzo all’aperto. Infine l’ultimo piano sarà destinato a locali deposito e tecnici e ad aree adibite al personale.

La struttura sarà priva di barriere architettoniche e ogni livello sarà raggiungibile tramite un comodo ascensore interno.

mcdonald-albenga-ecoabitare

Gli ospiti avranno inoltre a disposizione un ampio parcheggio con un totale di 32 posti auto. L’area esterna sarà anche dotata di un McDrive dove poter comodamente ordinare e ritirare il menù take away senza bisogno di scendere dalla propria auto.

È la prima volta che Ecoabitare collabora con McDonald’s. Una sfida nuova che premia la professionalità e l’impegno che hanno sempre contraddistinto la nostra azienda e che ci spinge a lavorare con sempre maggiore passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *